Home




guarda tutte le gallerie

guarda tutti i documenti

IL CEDRON A TRAPANI, A MALAGA E A SIVIGLIA

Highslide JS
clicca per ingrandire

08/04/2011 - In occasione della prossima Settimana Santa trapanese, la Società di Mutuo Soccorso fra gli Onesti Marinai e il Sacro Gruppo “La Caduta al Cedron” – Ceto dei Naviganti hanno il piacere di comunicare di aver invitato la dott.ssa María Encarnacíon Cabello Díaz, docente presso l’Escuela Superior de Turismo "Costa del Sol" di Málaga e rappresentante dell’Agrupación Parroquial N. P. Jesús de la Esperanza en el puente Cedrón, María Stma. Virgen del Rosario, Virgen de la Medalla Milagrosa y S. Juan Evangelista di Siviglia e della Hermandad y Confradía de Nazarenos de Ntro. Padre Jesús de la Puente del Cedrón y María Santísima de la Paloma di Malaga.

In occasione della presenza a Trapani della dott.ssa Cabello Díaz, Martedì 19 aprile 2011 alle ore 19,30 presso la sede dell’Unione Maestranze, sita in via Nunzio Nasi, si terrà un evento “Il Cedrón a Trapani, a Malaga e a Siviglia”, durante il quale la dott.ssa Cabello Díaz verrà nominata “SOCIO ONORARIO” della suddetta Società, per l’attività svolta in favore del nostro sodalizio con la sua ricerca storica, pubblicata nella sua tesi di dottorato presso l’università di Malaga.

La dott.ssa Cabello Díaz ha profuso il suo impegno non solo nel suo lavoro di ricerca storica, ma anche e soprattutto per far sì che avvenisse, nello scorso mese di ottobre, lo storico incontro fra una delegazione del Sacro Gruppo “La Caduta al Cedron” – Ceto dei Naviganti di Trapani, guidata dal capo console Ignazio Bruno e dal presidente della Società cap. Franco Bosco, con le rispettive confraternite di Siviglia e di Malaga.





Unione Maestranze

La Processione dei Misteri

La mia Settimana Santa

Processione dei Misteri

La Settimana Santa a Sessa Aurunca

Arciconfraternita del SS. Crocifisso e Monte dei Morti in Sessa Aurunca

Agrupacion Parroquial N. P. Jesus de la Esperanza en el puente Cedron

Hermandad de Nuestro Padre Jesus de la puente Cedron y Maria Santisima de la Paloma

Trapani Nostra