 clicca per ingrandire
| 11/06/2014 - Pubblichiamo il testo della lettera consegnata a mano all'Associazione Musicale "Città di Custonaci":
Spett. le Associazione Musicale “Città di Custonaci”, in riferimento a quanto da Voi pubblicato su un noto social network, ci corre l’obbligo, per dovere e per rispetto del nostro quasi decennale legame, di rispondere a quanto da Voi dichiarato.
Quella che è avvenuta di certo non è una rottura, ma la naturale conclusione di un rapporto umano forte, prima che lavorativo. Infatti il nostro legame ha avuto un suo particolare inizio nove anni fà e ha avuto la sua naturale conclusione, come avviene per tutte le “cose” umane.
Durante questo percorso, caratterizzato da grande stima e reciproco rispetto, ci preme voler ricordare e ringraziare alcune persone da noi ritenute fondamentale e di grande levatura morale, oltre che umana. Parliamo del Presidente Colomba, dei Maestri: Coppola, Giammarinaro e Vinci.
Vogliamo altresì ringraziarVi per le vostre parole nei confronti del Presidente della Società e del Capo Console del Ceto dei Naviganti. Oltre a loro è nostro dovere ricordare e rivolgere le stesse parole di stima ad Ignazio Bruno, attuale Presidente dell’Unione ed ex Capo Console, e a Simone Sanicola, Console del Ceto. Grazie a loro è nato il legame fra le nostre due associazioni e, soprattutto, grazie a loro è durato così a lungo.
Augurandovi quanto di bello possa esserci per voi in futuro e rimanendo nella certezza che la stima reciproca rimarrà salda ora più che mai, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Il Presidente Com.te Francesco Bosco

|