 clicca per ingrandire
| 15/04/2010 - AL DIRETTORE RESPONSABILE REDAZIONE TELESUD Rocco GIACOMAZZI via Isolella n.13 91100 TRAPANI e p.c. ALL’ UNIONE MAESTRANZE Via Nunzio Nasi n. 59 91100 TRAPANI
A TUTTI I CAPI CONSOLI loro sedi Egregio Direttore,come ogni anno, abbiamo seguito con attenzione ed interesse la registrazione dell’uscita di tutti i Sacri Gruppi dei Misteri, messa in onda dalla vostra emittente nel pomeriggio della domenica di Pasqua. Oltre alle emozioni regalateci da tutti i gruppi in uscita, abbiamo constatato con stupore che è stata completamente omessa la parte relativa all’uscita del nostro Sacro Gruppo “La Caduta al Cedron” - Ceto dei Naviganti.
Certi che tale omissione è stata dovuta ad un mero errore tecnico, non possiamo esimerci di rappresentarle tutta la nostra amarezza per l’insufficiente ed approssimativa attenzione prestata nel montaggio della predetta registrazione che ha reso, alla cittadinanza e non solo, un servizio parziale ed incompleto dell’intera processione dei Misteri di Trapani.
Sicuri di un suo puntuale riscontro, chiediamo un suo immediato intervento a correzione di quanto sopra evidenziato.
Porgiamo i nostri cordiali saluti.
Trapani, lì 6 aprile 2010
IL CAPO CONSOLE Ignazio Bruno 
|